CooperAnticipa

Intro
Banner/immagine
Abstract

Il finanziamento che anticipa i proventi di bandi pubblici e privati.

Cos'è
Descrizione

Cos'è

CooperAnticipa è un finanziamento con rimborso in unica soluzione che consente alle organizzazioni del non profit di ottenere l'anticipo fino a un massimo del 80% dei proventi derivanti dall'aggiudicazione di un bando pubblico o privato.

È l'anticipazione a fronte dell'erogazione di un contributo già deliberato ma non ancora erogato dall'Ente erogante per motivazioni normalmente di carattere amministrativo e contabile.

Con CooperAnticipa l'organizzazione non profit può accedere subito alle risorse finanziarie per realizzare un progetto destinatario delle risorse riconosciute dal bando promosso da un determinato soggetto (di solito Regione, Comune e/o Fondazioni Bancarie, Fondazioni Private ecc.).

Vantaggi
Vantaggi

Vantaggi

  • Importo finanziabile da un minimo pari a 2.500 euro fino al 100% dell'importo spettante.
  • Durata massima 18 mesi.
  • Nessuna spesa per estinzione anticipata.
  • Piano di rimborso in unica soluzione.

Per maggiori informazioni consulta il sito Coopera.

Nota Informativa

Informativa
Disclaimer
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il marchio Coopera è un marchio registrato di BCC Banca Iccrea S.p.A, Capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati connessi al marchio Coopera, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali ed i siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti. La concessione dei prodotti pubblicizzati è subordinata all'approvazione della Banca di Credito Cooperativo.
 
testo + cta
icona decorativa fumetto contattaci

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo per approfondire le tue esigenze e se vorrai potrai fissare un appuntamento in filiale.

Contattaci